sabato 25 febbraio 2017

Progetto Dash e Lenor : sono nel team come ambasciatrice !

Si sono da poco concluse le candidature del sito Desideri Magazine e in particolare del Club dei Desideri per testare in anteprima i nuovi prodotti marchiati Dash e Lenor ossia le PODs 3 in 1 e l'ammorbidente concentrato Oro e fiori di Vaniglia e .. con mia sorpresa ,assieme a tantissime altre sono stata scelta !!!

 


Comincio quindi qui subito il mio passaparola digitale , per poi passare a quello diretto con amici e parenti , con cui vi informerò passo passo ,anzi bucato dopo bucato , delle mie impressioni ,positive e negative ovviamente , su questi prodotti. 

Parto a priori un pò scettica , avendo provato le tabs solo per la lavastoviglie e poi subito abbandonate (tanto che ne ho qualcuna ancora conservata ! ) con la paura che non si sciogliessero del tutto durante il lavaggio ,soprattutto quelli brevi , e lasciassero dei residui che compromettano i tubi e i condotti a lungo andare . 

Molte le le hanno consigliate ,dicendo che fossero falsi miti ,ed è per questo che ho scelto di candidarmi . 

 


Nelle foto in alto vi mostro il kit ricevuto per questo progetto contenente innanzitutto il manuale che ci spiega come condurre questo passaparola nel modo migliore , e poi : 

- 1 confezione da 19 pods di Dash 3in1
-1 flacone da 650 ml di Lenor ammorbidente concentrato 
per me
-20 confezioni monodosi per entrambi i prodotti da distribuire ad amici e parenti 

nei miei passaparola per far testare anche a loro l'efficaci di questi prodotti ; e i relativi questionari da proporre assieme ai campioni per annotare le loro impressioni. 

Novità di quest'anno la possibilità di vincere buoni Amazon da 500 euro compilando i sondaggi online sul sito ifwom

Non mi resta che cominciare con la prima lavatrice... non sono mai stata così impaziente di fare il bucato ahahah  ! 
Per leggere i commenti e le impressioni delle altre ambasciatrici ,ecco per voi il link al blog del progetto

Vuoi entrare anche tu a far parte del Club dei Desideri per testare in anteprima le novità del marchio P&G? 
Allora cosa aspetti ? Registrati qui  e se sarai informata sulle novità e invitata a testare,e a far testare ,  in prima persona tanti nuovi prodotti !

Al prossimo resoconto ! 



Nessun commento:

Posta un commento