mercoledì 13 dicembre 2017

PRESTO PROVATI IN ESCLUSIVA PER VOI

                                                   Vernel Suprême 





Con la nuova gamma di ammorbidenti per il bucato Vernel Suprême, potrai sentire il sofisticato profumo creato in esclusiva per la marca da profumisti francesi

La sua formula cremosa, che è stata arricchita con milioni di particelle emollienti, dona una morbidezza irresistibile al tuo bucato, trattando con cura ogni fibra. 


DonnaD, in collaborazione con Vernel, ha lanciato una nuova campagna test grazie alla quale 2000 candidate diventeranno Ambassador e scopriranno un’esperienza sensoriale unica. 


                           ...e io sono tra quelle !!! 





Ho superato le prime 2 fasi della campagna in cui ho affrontato giochi e sfide giornaliere per accumulare più punti possibili nel periodo tra il 22 Novembre e il 12 Dicembre e ora aspetto solo la mia BOX ! 

                      Riceverò il KIT AMBASSADOR con all'interno :
               •    1 Vernel Suprême Romance ammorbidente da 600ml
                       •    10 sachet di Vernel Suprême da 40ml
                               •    1 Guida dell’Ambassador

Proverò le raffinate fragranze dell’ammorbidente Vernel Suprême sul mio bucato e darò la possibilità anche ad amici e familiari di testarlo insieme a me e infine dare il mio voto al prodotto.

                              Vernel ... accetti la sfida ?!  🙋



Nessun commento:

Posta un commento