mercoledì 27 aprile 2016

CREMA ANTICELLULITE CON CAFFEINA E RETINOLO ,INSTANATURAL






Premetto che , fortunatamente , non ho la cellulite ! e in realtà non mi fido molto di questi prodotti che dicono di combatterla perchè penso dipenda molto dalla predisposizione genetica e da altri fattori quali alimentazione sana ed equilibrata ed attività fisica.
ho voluto però provare questo prodotto per prevenire poichè non si sa mai ... soprattutto alla mia età (25 anni ) è bene cominciare ad avere una vita sana e usare regolarmente prodotti di questo tipo per evitare questi problemi un giorno , e devo dire che sono abbastanza soddisfatta .
non ne posso valutare i benefici a pieno ma la texture e l'aspetto sono davvero ottimi e invitanti .
l'odore è davvero buono, di colore chiaro e si presenta come una crema facilmente assorbibile e veloce da asciugare .
consiglio di usarla dopo la doccia ,con una noce di prodotto da stendere sui punti critici e con movimenti circolari fino al completo assorbimento .
Continuerà a metterla almeno per 2 settimane e ne verificherò,totalmente il risultato.
Adatta sia per uomini ,che donne,e a tutti i tipi di pelle.
LA confezione è da 120ml.
Il prodotto è stato ricevuto gratuitamente o con una esigua percentuale di acquisto in cambio di una recensione onesta e imparziale. 

Vi rimando al link del prodotto

http://www.amazon.it/InstaNatural-Crema-anticellulite-caffeina-retinolo/dp/B00PKIE760?ie=UTF8&ref_=cm_rdp_product
e della recensione sul mio profilo amazon : http://www.amazon.it/review/R2MU5NATAJ83FX/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B00PKIE760

Nessun commento:

Posta un commento