mercoledì 27 aprile 2016

CREMA GEL PER OCCHI,ADATTA PER RUGHE E OCCHIAIE , INSTANATURAL

 


Non ho un gran bisogno di questo prodotto ma a volte può essere utile per quelle mattine in cui davvero pensi di dover andare a fare una grande spesa dato le borse sotto gli occhi !!! o per tutte quelle occasioni in cui si è avuti un nottata travagliata e la mattina gli occhi proprio non ne vogliono sapere di stare aperti !
ho provato il prodotto quindi in sporadiche occasioni e devo dire che è abbastanza buono , ovviamente non è miracoloso e non funziona su grandi occhiaie ma per quelle moderate è molto buono !
la cosa che mi risulta ottima è il formato da viaggio ,di 15 ml , praticissima da portare sempre con se o nella valigia a mano .
In conclusione un valido prodotto anche se non miracoloso come viene descritto da molte recensioni .
il prodotto mi è stato fornito gratuitamente/sconto in cambio della mia opinione onesta e sincera.


ECCO IL LINK ALLA RECENSIONE 
http://www.amazon.it/review/RNBPGNE77TSGX/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B00X4MDXOQ

Nessun commento:

Posta un commento