mercoledì 27 aprile 2016

MASCHERA CARBONE PER IL VISO , EFFICACE PER ELIMINARE I PUNTI NERI , LIBERARE I PORI E PULIRE LA PELLE











Non ho mai utilizzato una maschera per il viso , non ho mai tempo per restare li ferma tanto tempo come uno zombie !!!però questa mi ha incuriosito poichè non ho mai provato prodotti al carbone e così l'ho richiesta.il mio parere circa il restare ferma come uno zombie non è cambiato ma almeno posso lasciare 4 stelle poichè del prodotto non posso che essere soddisfatta !l'ho provata 3 volte quando ne ho sentito davvero il bisogno , cioè sentivo la pelle impura e grassa e i risultati sono stati buoni .Grazie a questa maschera purificante la vostra pelle risulterà pulita,purificata e priva di imperfezioni.Molto liscia ,luminosa e morbida al tatto.Il prodotto è stato ricevuto gratuitamente o con una esigua percentuale di acquisto in cambio di una recensione onesta e imparziale. 

ecco il link alla recensione

http://www.amazon.it/review/R2BE14SKAX35T9/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B017J22QPS

Nessun commento:

Posta un commento