mercoledì 27 aprile 2016

GEL ALL'ALOE VERA PER VISO E CAPELLI , INSTANATURAL

      

L'aloe vera è conosciuta per le sue proprietà lenitive ed emollienti.
l'ho provata davvero in molte texture ma una crema sottoforma di gel mai per cui questo prodotto mi ha incuriosito e ho voluto provarlo .
è utile e consigliato per pelli secche, danneggiate e che mostrano i segni dell'età nonchè perfetta contro scottature, acne, irritazioni da rasatura e punture d'insetti .
non la metto regolarmente ma appunto solo nei casi sopra citati ma l'ho trovata davvero buona . è molto fresca e si assorbe subito .
Questa gel arriva in un flacone da 480 ML.
Ho ricevuto questo prodotto dal venditore gratuitamente per scrivere recensione onesta e veritiera.


ecco il link alla recensione 
http://www.amazon.it/review/R3BSD3O019RGYT/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B00X84YG3M

Nessun commento:

Posta un commento