giovedì 23 maggio 2013

DONNAPIU' : CHEAP IS CHIC !



oggi voglio mostrarvi i miei primi(di una lunga serie!!!!) acquisti da Donnapiù , negozio franchising di bijoux, accessori moda e make-up presente ormai in tantissime città italiane e in via sempre più di espansione. 
era da tempo che avevo adocchiato cose molte carine soprattutto tra la bigiotteria ma c'eranocosì tanta scelta ed erano tutti così carini che non sapevo proprio quale scegliere !! 
così ho optato per due articoli in particolare che cercavo da tempo ma non riuscivo mai a trovare nei miei giri quotidiani per lo shopping per via dei miei gusti un pò difficili e anche dei prezzi a volte troppo esagerati! 





adoro i bracciali rigidi, i cosiddetti "bangle" e così sul Donnapiù ne ho trovato un paio bellissimi ed erano anche in sconto, nonostante i prezzi già bassi in origine! 
uno ho potuto acquistarlo poichè presente in negozio ed è quello qui sotto (ha lo forma di una freccia con inserti di brillantini neri) mentre l'altro purtroppo era terminato però l'ho ordinato.. spero mi arrivi presto !! 






il secondo articolo acquistato è un collarino e, visto la moda esplosa quest'anno dei collarini bijou da applicare a t-shirt o camicie tinta unita per impreziosirle , non potevo farmi sfuggire l'occasione di acquistare questo fantastico must della primavera-estate 2013 ! l'ho già indossato e vi assicuro di aver fatto colpo su tutte le mie amiche! 



se anche voi volete acquistare dal sito online Donnapiù (con la possibbilità di ritirare l'ordine anche direttamente nel vostro negozio di fiducia, chiedete al rivenditore come fare ) ecco il loro link : 

con la possibilità di avere articoli in saldo da qui 

e ,se vi siete persi qualcosa delle vecchie collezioni non più presenti in negozio, ora anche dal sito outlet

con articoli a prezzi scontatissimi !! approfittatene!! 

Nessun commento:

Posta un commento