venerdì 10 maggio 2013

We love ! il mix jeans + leopardato

Era ormai da tanto che volevo acquistare una t-shirt leopardata ma nessun capo di nessun negozio mi conquistava. poi ieri finalmente ho trovato ciò che cercavo disperatamente .. ed è anche meglio di ciò che immaginavo !! 
si forse magari non è più tempo del leopardato quindi stavo per accantonare la t-shirt un pò triste e delusa..poi però ho trovato un outfit fantastico di Jennyfer che mi ha reso subito felice e speranzosa di poter indossare tranquillamente il mio nuovo acquisto ! 
eccolo qui !! 



Premesso che il bordeaux è uno dei miei colori preferiti, appena ho visto questo outfit l'ho trovato perfettamente consono al mio stile di abbigliamento e un buon compromesso per queste calde temperature di giorno e per un look un pò più fresco per la sera, che richiede quindi l'uso di una giacca o un cardigan aperto . 


trovo inoltre l'outfit alquanto sexy ed aggressivo ma sempre chic e femminile ! 
il denim poi, che sia lo shorts o lo skinny, rende il tutto più casual e facile da indossare , nonchè più giovanile considerato che da sempre le stampe animalier tipo il leopardato o lo zebrato o il tigrato sono considerate adatte a.. 
un pubblico femminile più adulto !! 



Nessun commento:

Posta un commento